Messaggio
Spam: No Grazie!!!
Spam: No Grazie!!! PDF Stampa
Valutazione attuale: / 0
ScarsoOttimo 

L'accesso ad alcuni siti richiede neccessariamente una registrazione con i propri dati, ma la principale richiesta è quella di un indiritto email, per poter poi usufruire dei servizi offerti.
Una volta inserito il nostro indirizzo mail il rischio è quello di essere successivamente sommersi da posta indesiderata, il così detto spam, con conseguente perdita di tempo per ricercare le mail utili o il rischio di virus e frodi online.
Per ovviare a questo problema l'ideali sarebbe avere una mail di scorta che si usa solo per questi servizie e tenere quella personale protetta. Nel web esistono, però, dei servizi gratuiti che permettono di creare delle vere e proprie mail usa e getta: si tratta di indirizzi mail temporanei, di durata variabile che permettono di registrarsi senza poi ricevere posta fastidiosa all'indirizzo privato.
Utilizzando questi servizi potremmo così proteggere la nostra pravacy e la nostra casella di posta personale.

Gli indirizzi email ottenuti da questi siti saranno validi solo per il tempo specificato di volta in volta successivamente le mail-box saranno distrutte. Generalmente il servizio è molto semplice da usare, non è necessaria nessuna registrazione, è sufficiente un clik per visualizzare un indirizzo di posta temporaneo e selezionare la data in cui il srvizio mail dovrà cancellare tutti i messaggi ricevuti. Un lungo elenco di questi siti è disponibile all'indirizzo http://www.freeonline.org/dir/c-1090/

 

 

LICENZA 

Siete liberi di usare, modificare e distribuire questo tutto ciò che è contenuto in questo sito condizione di citare gli autori originari e di lasciare sul prodotto derivato la stessa licenza.

Joomla School Templates by Joomlashack
porno