Messaggio
Sospensioni: esami a settembre
Sospensioni: esami a settembre PDF Stampa

Ormai la scuola è partita, i primi a tornare sui banchi di scuola sono in questi giorni quegli studenti che hanno avuto la sospensione o meglio dire " gli esami a settembre"

Sono circa seicentomila, gli studenti delle scuole superiori alle prese con i debiti scolastici. Per loro un'estate tutta sui libri, corsi di recupero organizzati dalle scuole e lezioni su file mp3.

Insomma se i compagni che durante l'anno sono stati più diligenti torneranno sui banchi solo il  prossimo 14 settembre, tra la fine del mese di agosto e i primi di settembre - prima dell'avvio delle lezioni insomma -  per il 28,6% degli studenti delle superiori sospesi con una o più insufficienze, sono previste le tanto temute "verifiche". Solo dopo lo svolgimento dei compiti scritti e dei colloqui orali, i consigli di classe decideranno se concedere o meno la promozione.

 

 

 

LICENZA 

Siete liberi di usare, modificare e distribuire questo tutto ciò che è contenuto in questo sito condizione di citare gli autori originari e di lasciare sul prodotto derivato la stessa licenza.

Joomla School Templates by Joomlashack
porno